Scopri l’avventura romantica di Serena e Massimo, un elegante e semplice matrimonio all’Oasi Beach di Punta Marana, nella costa nord della Sardegna. Il loro matrimonio è stato una celebrazione dell’amore, della bellezza con un tocco di fascino marino. Per noi, infatti, è stato emozionante raggiungere insieme ai novelli sposi la location del ricevimento a bordo di una meravigliosa barca di legno.
Momenti Salienti dell’Evento:
Località:
Le festività si sono svolte nella splendida Oasi Beach di Olbia, dove le sabbie dorate e le acque azzurre hanno fornito uno sfondo da sogno per il giorno speciale di Serena e Massimo.
Cerimonia:
La coppia ha scambiato voti nella suggestiva Chiesa di Punta Marana a Golfo Aranci, con vista sulle scintillanti acque del Mar Mediterraneo.
Sessione di Coppia:
Dopo la cerimonia, Serena e Massimo hanno goduto di una romantica sessione fotografica intorno a Oasi Beach, catturando la bellezza del paesaggio costiero e il calore del tramonto. Il risultato? Immagini mozzafiato che racchiudono perfettamente il romanticismo della loro storia d’amore.
Partner Fornitori:
Sotto la guida esperta della wedding planner Elisabetta, proprietaria di Oasi Beach, ogni dettaglio della giornata è stato pianificato meticolosamente per la perfezione. Dai meravigliosi allestimenti floreali di Patrizia Dettori di Carlotta Flor all’impeccabile acconciatura di Elisabetta Serra e al trucco affidabile dell’artista di Elisabetta Serra, ogni elemento della celebrazione irradiava eleganza e raffinatezza.
Abiti:
Serena era radiosa nel suo abito di Atelier Le Spose di Milano, mentre Massimo era elegante nel suo abito sartoriale di Cerruti Roma dal 1948. Erano meravigliosi e perfettamente integrati nell’atmosfera romantica e marittima della giornata.
É stato un onore essere stati scelti da Serena e Massimo per il loro matrimonio, elegante e semplice allo stesso tempo in una location che ci ha regalato colori rosati indimenticabili.
In qualità di fotografo di matrimonio in Costa Smeralda, Olbia, amiamo i matrimoni con sfondo marino, nelle piccole, bianche e semplici chiesette della Costa Smeralda, sulla spiaggia, in barca, con i meravigliosi colori della Sardegna.